lunedì 26 settembre 2011

Breve premessa al mio blog....

Buongiorno a tutti!
Questa che scrivo è una breve premessa a quello che sarà il mio spazio virtuale..
Inizio con le presentazioni di rito, il mio nome è Gabriele, ho 27 anni e sono un libero professionista, mi piace dilettarmi nella scrittura anche se non sono uno scrittore, mi piace comporre poesie ma non sono un poeta, mi piace scrivere testi rap ma non sono un rapper, sono forse solo un visionario che vede il mondo a modo suo, con gli occhi di una persona che, a metà tra gioventù e mezza età, ancora non ha smesso di sognare e di cercare una via di uscita dai soliti schemi che la vita quotidiana ti mette davanti.
Spero di non avervi già annoiato con queste poche righe, augurandovi buona visione dei mie futuri post!

Un abbraccio

Gabriele

Nessun commento: