venerdì 14 ottobre 2011

Rassegna stramba del 14 ottobre 2011

Scilipoti dichiara "La mia fiducia è a tempo" maledetto parchimetro!!

Gianfranco Fini vuole querelare Minzolini per i servizi sul TG1, in effetti quello dei cestini che cantano a Londra faceva cagare!

Belpietro "Siamo pronti a scommettere che oggi Berlusconi ce la farà", Beppe Signori in fermento.

Piene da 3 giorni alcune piazze di Roma, ma quando cazzo inizia a suonare Ligabue?

Nasce CircleMe il primo social network che rispecchia te stesso e scopre il tuo io, inutili i tentativi di iscriversi del PD

"Berlusconi è la Wanna Marchi della politica" ha dichiarato Antonio Di Pietro mentre cerava di sciogliere il sale nell'acqua.

Uscito da poche ore sul web il video del curriculum di Belen Rodriguez.

Napolitano tra gli operai, non trovava le chiavi della macchina.

"Il Foglio" oggi ha scritto che il disastro di Fukushima non ha ucciso nessuno, ha solo fatto incazzare Godzilla.

Inidgnati italiani davanti alle banche, ma quanto cazzo ci mette quello a prelevare??

242 milioni di euro in arrivo per le scuole paritarie, finalmente i banchi in radica!

Squalificato maratoneta inglese arrivato terzo dopo aver preso il pullman , stizzito l'atleta "Io il biglietto l'ho pagato!!"

mercoledì 12 ottobre 2011

Rassegna stramba del 13 ottobre 2011

Comparsi manifesti raffiguranti la mela della Apple con dentro il simbolo di SEL, ecco la famosa mela che sapeva di culo!

PD, IDV e SEL non saranno presenti in aula oggi al discorso di Berlusconi, non vedo dove sia la novità...

Berlusconi per riparare ha chiesto di occupare tutti i banchi, già richiamati Pannella e la Bonino maestri nell'occupare poltrone.

Giovanni Brusca ha confermato la famosa trattativa del papello, ora è pronto a essere ministro.

Speroni: " Il tricolore mi infastidisce", l'ha detto ieri alla Zanzara mentre controllava on-line se gli era arrivato il bonifico da Roma.

Speroni ha detto che dispone mensilmente di ventunmila euro al mese per i suoi 5 assistenti, quindi quattromila a testa circa, a conti fatti è meglio far l'igienista dentale.

"Bunga bunga 3D" è il primo film porno di Nadia Macrì, la vera novità è che l'ha data via legalmente!

Giappone: un cane suona il pianoforte con le zampe noi invece abbiamo Giovanni Allevi.

Giappone: un cane suona il pianoforte con le zampe, invece noi abbiamo un porco che lo suonava sulle navi e ora è premier, principianti sti giapponesi.

Giappone: un cane suona il pianoforte con le zampe, Chicco Testa ha già pronto un libro che spiega che le radiazioni di Fukushima non c'entrano.

Antonio Cassano: "Fra 3 anni smetto", maledetto precariato!

Sempre Cassano: " Non vi lascerò soli, dopo di me potreste prendere di mira Balotelli, è pure negro!"

Federica Pellegrini: "Troppa fatica far la portabandiera alle Olimpiadi", solidarietà da parte di tutti i minatori italiani.

Rassegna stramba

"Lo scivolone alla camera, VENTOTTO PASTICCIONI", titolo di oggi de Il Giornale, direttore Tonio Cartonio edizioni Hello Kitty.

(Tutta colpa del malandrino Scilipoti, aveva ancora 50,00€ nella Poste Pay)

Bossi non era presente al voto per colpa di una donna, maledette badanti extracomunitarie!

Spintoni, urla e tessere strappate al congresso leghista per la designazione del segretario della provincia di Varese, si sente la mancanza del moderatore Borghezio.

Scontri tra Marioniani e fedeli al senatur nel carroccio, la guerra dei morti.

Scontri tra Maroniani e fedeli al senatur nel carroccio, in effetti "Barbarossa" è una merda.

Maurizio Lupi "Per far fronte alla crisi economica bisognerebbe evitare di avere animali in casa", già mi vedo le rotture di coglioni degli animalisti sull'abbandono di Sandro Bondi in autostrada.

Spostato "Radio Londra" alle 13 e 30, al suo posto, per rilassare i telespettatori, ogni sera verrà trasmessa la cassetta di "The ring".

(Almeno è un film muto)

"Berlusconi prenda atto che la maggioranza non esiste più"  ha dichiarato Dario Franceschini mentre si recava al binario 9 e 1/2 per Hogwarts.

Di Pietro " E' iniziata la compravendita dei parlamentari", " Ok mi dia 2 democristiani e 3 radicali", " C'è anche un pezzo di responsabile, che faccio lascio??"

Figuraccia di La Russa con l'inglese, il mea culpa del ministro: "Farò dre o guaddro righe di sguse"

Altro spazio di Minzolini su Panorama, sponsorizzerà il Chappi.

lunedì 10 ottobre 2011

Top 10 dei peggiori politici italiani

Buonasera, anche se sono mezzo distrutto dall'influenza mi è venuta l'ispirazione per stilare una simpatica classifica dei 10 peggiori personaggi politici italiani.
Dichiaro fin da subito che i signori Berlusconi Silvio, Bossi Umberto, Andreotti Giulio, D'alema Massimo e Bersani Pierluigi sono fuori concorso per ovvi meriti, loro sono i peggiori ad honorem.
Premetto che non guardo al colore della bandiera politica.

Bando alle ciance via alla TOP 10!

10. Franco Frattini, ministro degli esteri.
Decima posizione per il nostro ministro degli esteri, sempre presente quando c'è da far fare brutta figura all'Italia nel mondo, le sue parole di oggi riguardo all'asse Berlino-Parigi hanno ancor di più rafforzato la sua posizione nella classifica puntando prepotentemente a una scalata senza precedenti.
FRIGNETTA

09. Gianni Alemanno, sindaco di Roma.
Un musicista viene quasi ammazzato di botte fuori da un locale della capitale, la soluzione? Semplice, vietiamo la vendita di alcolici nelle ore serali.
Tappezziamo le periferie di manifesti pro-operato del sindaco per la sicurezza, il risultato? Semplice, più sparatorie che durante il periodo d'oro della banda della Magliana.
A voi le conclusioni.
BATMANNO

08. Ignazio La Russa, ministro della difesa.
Picchiatore, nostalgico del ventennio incallito, sguardo da pazzo, deliri di onnipotenza, serve altro?
CAMERATA

07.Giorgio Stracquadanio, parlamentare.
Tra le sue più belle dichiarazioni troviamo: "La sinistra vince i referendum perchè stanno a casa sul pc a non fare un cazzo", "Fare il camionista non è un lavoro fisicamente logorante" o, la migliore "Prostituirsi per far carriera politica non è peccato".
Genio della mediocrità, risulterebbe quasi comico se, purtroppo, non fosse un rappresentante dello stato.
LUOGO COMUNE

06. Romano Prodi, ex premier, leader del PD in formalina.
I risultati dei suoi (pochi per fortuna) anni al governo sono sotto gli occhi di tutti, ogni tanto si risveglia dal letargo per attaccare il suo vecchio compagno di P2 tanto per far scena, l'IRI, l'area Euro e l'Italia intera ancora ringraziano.
IBERNATO

05. Domenico Scilipoti, segretario del Movimento di Responsabilità Nazionale (ahahahahaha cit. Parenzo).
Un genio, un assoluto genio dell'ignoranza messo al servizio di chi gli offre di più!
Sono ormai leggenda le sue eroiche gesta atte a salvare un governo che manco la mente malata si Hitler avrebbe concepito, fannullone, assenteista, sbruffone e per di più ancora convinto di aver un'importanza da cui non può non prescindere il bene del paese, fra poco ce lo ritroveremo col suo amico di merenda, tal Gaetano Saya (altro fenomeno da circo) alla guida del nuovo MSI.
PREZZOLATO

04. Daniela Santanchè, sottosegretario a qualcosa, donna di mondo e urlatrice.
La Giovanna D'Arco dei nostri tempi, è sempre in prima linea per difendere colui che, fino a qualche anno fa, secondo lei vedeva le donne solo in orizzontale, angelo custode dei diritti delle donne, un giorno ha scoperto che sdraiarsi a gambe aperte da i suoi frutti (qualcuno ha detto Stracquadanio?) e da lì la Danielona nazionale ha fatto magie regalandoci perle di rara bellezza!
EROINA

03. Riccardo De Corato, ex vice-sindaco di Milano.
Penso abbia avuto una delle infanzie più difficili di sempre il nostro Riccardino, me lo immagino a 7 anni a lavorare in miniera per mantenere la famiglia, altrimenti non si spiegherebbe l'accanimento nei confronti dei centri sociali, delle manifestazioni, delle feste in piazza nel capoluogo lombardo.
All'elezione di Pisapia sindaco si narra addirittura che gruppi di giovani si siano riuniti sotto la sua abitazione al grido "DE CORATO DISOCCUPATO".
TRISTE

02. Dario Franceschini, deputato PD, ex segretario nazionale.
"Berlusconi vattene", "Berlusconi vattene", "Berlusconi vattene" oppure "Berlusconi se ne deve andare".
Questo il programma da leader del PD di Dario Franceschini, se è stato addirittura rimpiazzato da Bersani siamo a cavallo...
INCOMPRESO

01. Carlo Giovanardi, scemo del villaggio, deputato e sottosegretario alla razza umana.
Un emerito coglione, ecco l'ho detto, si un emerito coglione!
Colui che vede bombe nei cessi di aerei caduti senza che neanche un porta-sapone si sia rotto, colui che ha definito Stefano Cucchi ammazzato di botte in caserma "un drogato anoressico", colui che condanna l'Ikea per una pubblicità che raffigura coppie omosessuali come anticostituzionale, un fenomeno che proprio oggi ha detto di fare un test anti-droga ai trader di borsa perché secondo lui la crisi è colpa della cocaina...
Si merita tutta la sua prima posizione, ha lottato come un leone e ora guarda tutti dal gradino più alto del podio!!
Grande Carlo sei tutti noi!!!
IDIOTA

Menzioni speciali per: Renato Brunetta (metterlo in classifca sarebbe come sparare sulla croce rossa), Renzo Bossi (no comment), Sandro Bondi (dopo i maltrattamenti subiti da Della Valle non me la sentivo, sono un amante degli animali), Alessandra Mussolini (nonno Benny si starà rivoltando nella tomba) e tutti gli altri politici che ogni giorno ci stanno facendo rimpiangere di non essere nati in Somalia...
Grazie di cuore!!!!

Gabriele

Mass (prima) media

L'altra sera, mentre ero a casa di un cliente per sbrigare alcune pratiche, alla televisione (ahimè) sempre accesa nel salotto di quest'ultimo davano "studio aperto", si quel pseudo magazine di gossip che va in onda al posto del telegiornale su Italia 1.
Saranno stati anni che non guardavo quel format e, devo dire che me lo ricordavo molto meglio, il che è un paradosso..
Le solite cose, la Canalis che forse ha un nuovo amore, Amanda Knox libera e felice di accoltellare chiunque, giullari di corte e veline di plastica; solo un minimo trafiletto per i 3 premi Nobel alla pace e la morte di Steve Jobs.
Purtroppo, non contento, il suddetto cliente ha avuto pure il coraggio di cambiare canale girando su Rete4, dove c'era un ottantenne erotomane che celebrava la solita liturgia al suo capo supremo, il presidente del consiglio.
Di notizie utili neanche l'ombra, di confronto non se ne parla, il contraddittorio non si sa neanche cosa sia, nulla di nulla
Del TG1 non voglio nemmeno parlarne talmente è squallido, ormai son veramente poche le testate nazionali che vanno in onda che si salvano, le televisioni ci propinano ormai monologhi su quanto sia bello e bravo il Cav, servi di un padrone senza più padronanza di se stesso, reality shit da 4 soldi che vendono illusioni, quiz di una stupidità inaudita che vendono false illusioni, cabaret che non fa ridere e varietà da insulto all'intelligenza.
Purtroppo il popolo è, ormai, assuefatto a questo circo di pagliacci e animali da cortile, più viene preso per idiota più ne gode, e noi purtroppo ne paghiamo il conto.
Pagare in che senso?
Semplicemente nell'avere sempre più persone in giro che, siccome sa fare un arabesque vuol diventare amica di Maria, ad avere le palestre piene perché Costantino è figo e io farò il tronista, a vedere librerie e biblioteche vuote perché tanto se sono scemo posso pur sempre andare a "Tamarreide" e così via, tanto finchè c'è Jovanotti o la Pausini che cantano che va tutto bene a noi che ci frega del mondo?
E intanto cercano di censurare il web, zittendo milioni di bocche che invocano la libertà, così saranno liberi di continuare a lobotomizzare generazioni di tronisti e veline senza che nessuno possa farci niente...

Un abbraccio

Gabriele

giovedì 6 ottobre 2011

Il mondo va avanti anche senza di te....

Come ormai tutti saprete la notizia del giorno è la morte del co-fondatore di Apple Steve Jobs.
Tale perdita lascerà un vuoto incolmabile nel panorama mondiale della tecnologia, questo è indubbio..
Forse ci siamo trovati veramente davanti a un grande innovatore, un uomo che ha cambiato la vita a milioni di persone col suo coraggio e la sua voglia di fare,una persona che molto probabilmente finirà sui libri di storia.
Non possiedo nessun oggetto di avanguardia a marchio Apple, non sono uno che impazzisce dietro alla tecnologia, ma non posso non riconoscergli una grandezza d'animo e una forza che gli ha fatto ammainare bandiera bianca solo quando ha capito di essere al punto di arrivo.
La cosa che mi farebbe piacere ora sarebbe quella di vedere più sensibilizzazione sul tema della ricerca tumorale, perché, se, come diceva il compianto Steve "bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, noi siamo nudi di fronte alla morte", di sicuro riuscire a vivere senza i tormenti che una malattia come il cancro può dare sarebbe sicuramente un passo avanti gigantesco; ho visto troppe persone, malate terminali, attaccate a macchinari, vivere a forza anche se ormai non aspettano altro che il loro momento, mi sono morti dei cari così e la cosa mi terrorizza sono sincero.
Mi piacerebbe vedere soldi investiti nella lotta al cancro e non buttati in inutili guerre per il potere, vorrei più macchine elettriche che benzinai, vorrei vivere e veder crescere i nostri figli in un mondo verde senza grigiore, ma si sa sono un sognatore e purtroppo sarà difficile vedere tutto ciò...
Ma in fondo sognare non costa nulla no?

Un abbraccio

Gabriele

mercoledì 5 ottobre 2011

Censura dittatura della cultura parte 3

Neanche il tempo di festeggiare la riapertura di nonciclopedia, causa ritiro querela del sig. Vasco Rossi, che ci si ritrova punto a capo...
Il paradosso è che siamo "governati" da una maggioranza che risponde al nome di "Popolo delle libertà", dove di libertà c'è solo quella giudiziaria a cui ostinatamente si aggrappa il padrone di tale partito quando, in un qualsiasi altro stato sarebbe già stato messo alla gogna.
Ciò a cui mi riferisco è chiaramente il comma 29 del DDL sulle intercettazioni.
Non voglio star qui a fare processi mediatici sul fatto che sia giusto o meno vietare la pubblicazione di intercettazioni a scopo giuridico, non ho ne le competenze ne le conoscenze adatte.
Sicuramente però posso e ho il diritto di indignarmi su quel comma riguardante i blog e le testate giornalistiche on-line che, più precisamente dice così "l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine".
In parole povere se io un domani dovessi scrivere "Mister X è un coglione!", Mister X potrebbe denunciarmi perché ritiene il contenuto offensivo nei suoi confronti e io, sarei obbligato a rettificare il tutto, senza spiegazioni, entro 48 ore.
La pena nel caso non adempissi a tal compito?
Un'ammenda fino a 12.500,00€ (D O D I C I M I L A C I N Q U E C E N T O E U R O)!!
Roba da non crederci..
Ormai ci vogliono far tacere, vogliono mettere dei limiti invalicabili anche all'ultimo baluardo della libertà di pensiero e opinione, il web.
Personalmente tutto ciò lo ritengo offensivo nei confronti di chi ha ancora una testa indipendente, di chi come me sono anni che boicotta quello strumento di lobotomia che è la televisione, è un'offesa verso chi ha dato la vita (e non sto estremizzando nulla) per difendere la libertà di parola, è un insulto all'intelligenza umana!
Il caso di Wikipedia è l'esempio perfetto di quello che ci spetta se non facciamo noi qualcosa in primis, certo ci possono essere mille vie alternative anche nel web, ma di sicuro un bavaglio del genere è un pessimo tentativo da parte di chi decide per l'intero popolo di rovinare molti per salvarne uno.
Dove vogliono arrivare, al ritorno del cine-giornale?
A vincolare l'informazione ai soli TG1 e "Il Giornale"?
A chiuderci per sempre la bocca?
Eppure vedo ancora tanta disinformazione nei miei coetanei, nella cosiddetta "Internet generation", ormai si pensa solo all'immagine, al week end, ad avere la macchina figa e al drogarsi perché tanto lo fanno tutti...
Io personalmente vorrei più dialogo e confronto tra noi, vorrei leggere più poesie che insulti con stupide abbreviazioni,  vorrei poter vivere in un paese libero, senza oppressioni da parte di pregiudicati che inneggiano allo squadrismo e che han giurato sulla nostra bandiera cercando di distruggere i nostri sogni.


Un abbraccio


Gabriele

lunedì 3 ottobre 2011

Censura dittatura della cultura parte 2

Oggi il sito Nonciclopedia.com ha chiuso i battenti a tempo indeterminato.
Il motivo?
Vasco Rossi tramite i suoi legali ha querelato il sito per diffamazione.
Sono senza parole...
Partiamo dal presupposto che nonciclopedia è un sito creato da ragazzi con molta fantasia che prendono in giro satiricamente tutto e tutti, c'è diritto di parola in Italia giusto? C'è diritto di satira giusto? 
Eppure c'è qualcuno che la pensa diversamente, la stessa persona che incita a guidare in stato di ebrezza, colui che ha fatto dello stile di vita borderline il suo cavallo di battaglia, colui che nel suo ultimo singolo pubblicato canta "Noi siamo liberi, liberi di volare..", colui che continua a pubblicare video deliranti sulla sua vita che, a questo punto definire "misera" è riduttivo...
Personalmente ho sempre criticato l'artista e la persona Vasco Rossi ma gli ho sempre riconosciuto un grande merito, quello di essere un grande comunicatore, una persona che attira milioni di persone solo col suo carisma, beh mi sbagliavo..
Vasco Rossi in questo momento rappresenta tutto ciò che è il male di questo paese, un milionario che intenta una causa contro un sito gestito da ragazzini, con la sola colpa i voler far ridere in maniera dissacrante, è una piccola persona, e cosa fa gli chiederà un risarcimento danni? A ragazzi che molto probabilmente campano o di lavori saltuari o di paghette dei genitori????
Siamo seri???
La cosa peggiore però non è il komandante (come viene chiamato dai suoi fan) , ma sono i suoi numerosi sostenitori che cercano in qualsiasi modo di difenderlo anche di fronte all'evidenza che il loro idolo questa volta l'ha fatta veramente fuori dal vaso..
Discutevo oggi con un mio collega, suo pseudo-fan, in ufficio e, a parte non saper neanche il significato della parola "SATIRA", mi ha risposto con un desolante "Non puoi insultare Vasco non hai fatto nemmeno un quarto di quello che ha fatto lui!".
Purtroppo non voglio generalizzare ma il livello del fan medio di Vasco è questo e la cosa mi preoccupa, come dice un mio carissimo amico "l'ignoranza e la stupidità non sono scusanti, sono colpe", niente di più vero...
Accetto critiche sulle mie opinioni, accetto punti di vista differenti ma non accetto le fette di salame sugli occhi, l'ignoranza e il qualunquismo, le ritengo piaghe difficili da estirpare e purtroppo è ciò che sta portando ad avere questa situazione economica e politica nel bel paese.
Le nuove leve si riconoscono in falsi miti, nei programmi Mediaset, nel mito di Costantino e della Minetti senza più avere aspirazioni e sogni.
Vasco è un leader(non mio) e, a mio avviso, dovrebbe essere lui per primo a dare il buon esempio, a essere costruttivo e non a tarpare le ali a chi ha un pensiero libero.

Gabriele

Censura dittatura della cultura

Sono incazzato.
Stanno uccidendo la nostra libertà di pensiero massacrando la nostra cultura e non ce ne stiamo accorgendo...
Mi spiego.
Ieri ero in un grande centro commerciale con la mia ragazza per trovare il regalo a suo fratello, quando, dopo un infinito girovagare nel megastore ci siamo imbattuti in una libreria (se così si può chiamare) "Feltrinelli".
Ragazzi ho solo due parole "CHE SCHIFO!".
Si chiama libreria giusto?
E allora mi spiegate cosa significa vendere anche videogames, cd, dvd e chincaglierie varie se ti autodefinisci "libreria", dove di libreria non c'è niente a partire dai commessi, completamente ignoranti, la cui unica lettura che fanno è l'oroscopo giornaliero, arrivando al modo dozzinale con cui trattano i libri?
Scusate ma l'amore nei libri dov'è finito?
Un libro per me non è solo una semplice lettura, è un modo per acculturarsi, è l'astrarsi dalla realtà opprimente di cui facciamo parte o, più semplicemente un libro è il migliore amico che un uomo possa avere, lui non ti tradirà mai!
Eppure ci troviamo in questa triste situazione, le piccole librerie chiudono a favore di una dozzinale mancanza di rispetto verso la cultura, dove ci propinano i libri di Barbara D'Urso a discapito dei volumi di Celine e dove ci sono più libri di cucina che classici della letteratura Italiana.
E noi come pecoroni dietro a ingrassare multinazionali dell'ignoranza facendoci fare sempre più il lavaggio del cervello!

Un abbraccio

Gabriele